Ibrahimovic flirta con il Milan, il sogno prosegue - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic flirta con il Milan, il sogno prosegue

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Zlatan Ibrahimovic resta una suggestione importante per quanto riguarda l’attacco del Milan.

Zlatan-Milan, il sogno continua. Il gigante svedese è attualmente svincolato ma non ha nessuna intenzione di lasciare l’Europa. La figura di Raiola potrebbe risultare un impedimento ma Ibra si è proposto ai rossoneri che, però, al momento guardano altri profili non facili da raggiungere: Belotti è incedibile per il Torino, Aubameyang quasi (il Dortmund chiede 80 milioni) mentre Diego Costa (LEGGI QUI) si è promesso all’Atletico.

KALINIC LIBERO MA PIANO B – Sempre secondo Tuttosport, l’attaccante più facilmente raggiungibile per il Milan è il croato della Fiorentina che però risulta il piano B rispetto ai nomi sopracitati che fanno ribollire ancor di più l’entusiasmo dei tifosi. Nomi alla Ibrahimovic che, nonostante l’età, certificano l’importanza del progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.