Ibrahimovic, è già derby con Materazzi: "scornata" sui social tra i due
Connettiti con noi

Social

Ibrahimovic, è già derby con Materazzi: “scornata” sui social tra i due

Pubblicato

su

Materazzi Ibrahimovic

È già aria di derby tra Milan e Inter alla notizia del ritorno, sempre più probabile, di Zlatan Ibrahimovic in rossonero

Il ritorni di Zlatan Ibrahimovic al Milan sembra aver riportato indietro di circa 10 anni le lancette del tempo. Il centravanti svedese nei giorni scorsi in un’intervista rilasciata a GQ ha ricordato di alcuni tafferugli avuti con Marco Materazzi, allora difensore dell’Inter, e di come una volta lo mandò in ospedale con una mossa di taekwondo. 

Diretta e ancora più da “clima derby” la risposta dell’ex difensore nerazzurro che ha postato sui social un’immagine della Champions vinta dai nerazzurri nel 2010 aggiungendo il seguente commento: «Grazie Ibra, senza di te non l’avremmo vinta», una didascalia volutamente ironica che fa riferimento alla cessione operata dalla società nerazzurra l’estate precedente che portò Zlatan al Barça in cambio di Eto’o, fondamentale nell’anno del triplete, all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.