Ibrahimovic-day: firma sul contratto e allenamento a Milanello

Ibrahimovic
© foto Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo - foto Daniele Buffa/Image Sport

Ibrahimovic-day, ecco la giornata del ritorno ufficiale al Milan: arrivo in sede per la firma del rinnovo, annuncio e allenamento a Milanello

È l’Ibrahimovic-day: il giorno del ritorno ufficiale del centravanti svedese al Milan. Firma in sede, annuncio e allenamento pomeridiano con i compagni a Milanello per il numero 11 rossonero.

Ibrahimovic-day: la giornata del rinnovo con il Milan

11:00 Ibrahimovic è arrivato a Casa Milan – Il centravanti svedese ha raggiunto Massara e Maldini in sede per firmare il rinnovo fino al 2021.

11:49 Ibrahimovic ha lasciato Casa Milan – Il centravanti svedese ha firmato il rinnovo fino al 2021, nel pomeriggio sarà a Milanello per allenarsi al fianco ai compagni.

12:38 Ibrahimovic svela in anteprima la propria nuova maglia vestirà la 11 rossonera.

13:00 Ibra è arrivato a Milanello – giunto con discreto anticipo Ibrahimovic è a Milanello per sostenere il primo allenamento della stagione. Arrivo in macchina con la maglia 11 poggiato sul sedile del passeggero.

Rinnovo Ibra: le cifre dell’operazione

Zlatan Ibrahimovic ha, dopo un lungo tira e molla, rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 30 giugno 2021: stipendio da 7 milioni di euro netti. Uno sforzo ponderato da parte della proprietà rossonera che, grazie al decreto crescita, pagherà circa 10,5 milioni lordi anziché 14. Ibrahimovic, dopo una vacanza vissuta su proprio lussuosissimo yacht, era rientrato a Stoccolma (Svezia) da dove l’altro ieri sera è partito per tornare alla volta di Milano. Nella giornata di ieri Ibra ha effettuato il tampone, risultato negativo dopo le analisi del San Raffaele, e oggi è pronto per vivere il suo “nuovo” primo giorno in rossonero.