I giocatori del Milan si tengono in allenamento, ecco come - VIDEO
Connettiti con noi

Video

I giocatori del Milan si tengono in allenamento anche in quarantena – VIDEO

Pubblicato

su

Romagnoli

La quarantena non ferma i giocatori del Milan che ogni giorno continuano ad allenarsi per farsi trovare pronti quando si rigiocherà

Come avevamo scritto all’inizio della quarantena, Pioli ha consegnato a tutti i suoi giocatori del Milan un allenamento personalizzato da svolgere quotidianamente a casa, vista l’impossibilità da decreto di uscire se non per necessità.

Ad ogni modo oggi l’account ufficiale dei rossoneri ha publicato diverse storie in cui vengono mostrati sia i ragazzi del maschile (Biglia, A. Donnarumma, Laxalt, Conti, Castillejo, Musacchio, Gabbia), della primavera (Brescianini e Soncin) e infine il femminile con Carissimi e Korenciova svolgere gli allenamenti indicati dai loro rispettivi allenatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.