Higuain lascia "la Madonnina", l'abbraccio con un tifoso del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Higuain lascia “la Madonnina”, l’abbraccio con un tifoso del Milan

Pubblicato

su

Higuain abbraccia tifoso

Grande entusiasmo tra i tifosi del Milan per l’uscita di Gonzalo Higuain dalle visite mediche, l’abbraccio e un “furto” di cappellino

Esaltazione alle stelle tra i tifosi del Milan rimasti sotto il sole ad aspettare l’uscita da La Madonnina di Gonzalo Higuain, il Pipita ha abbracciato un giovane tifoso con la maglia rossonera addosso e ha persino dovuto recuperare il proprio cappellino sottrattogli per qualche secondo nell’entusiasmo generale. Per Higuain ora si attende un rientro in albergo per poi spostarsi verso Casa Milan dove nel pomeriggio o in serata porrà la propria firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 3 anni ad uno stipendio che per il primo anno si attesterà a 9,5 milioni mentre sarà di 10 nei due anni successivi.

Resterà memorabile il primo abbraccio del Pipita ad un tifoso rossonero quasi a rappresentare la voglia di un grande centravanti che i tifosi del Diavolo hanno coltivato nel corso di questi lunghi e deludenti anni post-Ibrahimovic. Oltre ad Higuain, giunto in mattinata a la Madonnina, è presente per effettuare le visite mediche anche Mattia Caldara che al termine dei routinari controlli si sposterà verso via Aldo Rossi per sottoscrivere il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni a 2 milioni (più bonus) a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.