Anche Caldara a la Madonnina: incontro con Higuain durante le visite mediche – VIDEO

È il turno di Mattia Caldara giunto al centro medico la Madonnina per effettuare le visite mediche. Incrocio con Higuain nuovo compagno al Milan

Anche Mattia Caldara è arrivato presso la clinica la Madonnina, il difensore centrale 24enne prelevato dai rossoneri dalla Juventus incrocerà all’interno della struttura Gonzalo Higuain (VIDEO VISITE MEDICHE PIPITA) centravanti che non ha avuto modo di conoscere durante la breve avventura in maglia bianconera. È bagno di folla per Caldara arrivato pochi minuti fa a Malpensa dagli USA e tra qualche ora si sposterà, presumibilmente insieme al Pipita, presso Casa Milan dove firmeranno i rispettivi contratti.

Mattia Caldara ha trovato l’accordo col Milan sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni a salire. Con la maglia dell’Atalanta l’ex Juventus ha collezionato 55 presenze e totalizzato 10 reti e due assist. Nella prossima stagione andrà a comporre la coppia di centrali più giovane del massimo campionato italiano al fianco di Alessio Romagnoli con cui comporrà in futuro anche la colonna portante della Nazionale italiana. Restate collegati con Milan News 24 per seguire tutti gli aggiornamenti del Caldara e Higuain day!

Articolo precedente
Caldara MalpensaCaldara arrivato a Milano: «Sono molto felice ed emozionato»
Prossimo articolo
Higuain CaldaraFormazione Milan 2018/19: come cambiano i rossoneri con Higuain e Caldara