Visite mediche per Higuain: l'accoglienza dei tifosi e il nuovo coro dedicato - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Visite mediche per Higuain: l’accoglienza dei tifosi e il nuovo coro dedicato – VIDEO

Pubblicato

su

Higuain visite

Le visite mediche di Higuain, grande entusiasmo a La Madonnina tra i tifosi del Milan per l’arrivo del Pipita

Gonzalo Higuain al Milan, un sogno maturato negli ultimi giorni, sta diventando realtà. Il Pipita è entrato da pochi minuti all’interno dell’istituto medico la Madonnina di Milano per effettuare le visite mediche. Grande accoglienza da parte dei tifosi rossoneri che nell’occasione hanno già varato un nuovo coro in onore all’argentino sulle note di quello dedicato qualche anno fa a Kakà: «Siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui…per vedere segnare Higuain». Il Pipita tra pochi minuti lascerà la Madonnina per trasferirsi a Casa Milan dove nella tarda mattina dovrebbe firmare il proprio contratto con il Milan: l’argentino arriva in rossonero in prestito oneroso da 18 milioni di euro con diritto di riscatto già fissato a 36. RIVIVI LA TRATTATIVA CHE HA PORTATO IL PIPITA AL MILAN!

Intanto emerge già la probabile data d’esordio di Higuain con la maglia del Milan: segnatevi l’11 agosto sul calendario, potrebbe essere contro il Real Madrid (sua ex squadra) per il Trofeo Bernabeu la prima gara del Pipita con la maglia rossonera. Intanto presso la clinica La Madonnina nei prossimi minuti è atteso anche l’arrivo di Mattia Caldara per le visite mediche, per il difensore l’arrivo a Malpensa è previsto alle ore 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.