Caldara arrivato a Milano: «Sono molto felice ed emozionato»

Caldara Malpensa
© foto Twitter

Mattia Caldara è sbarcato a Milano e tra pochi minuti si recherà a La Madonnina per effettuare le visite mediche insieme ad Higuain al Milan

Mattia Caldara è arrivato a Malpensa per iniziare ufficialmente la propria avventura al Milan dopo il brevissimo scorcio di carriera, appena qualche settimana, vissuta con la maglia della Juventus. Il difensore ex Atalanta ha così parlato ai giornalisti presenti: «Sono contento di essere qui, ho già parlato con Gattuso e con qualche ex compagno dei tempi di Bergamo. Il numero? Ci devo ancora pensare. Giocare nel Milan mi emoziona molto». Ora Caldara si dirigerà verso la Madonnina dove effettuerà le visite mediche incrociandosi con Gonzalo Higuain. Nel pomeriggio i due nuovi acquisti rossoneri si posteranno per la volta di Casa Milan dove firmeranno i rispettivi contratti rendendo ufficiale l’operazione orchestrata da Leonardo.

Mattia Caldara ha trovato l’accordo col Milan sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni a salire. Con la maglia dell’Atalanta l’ex Juventus ha collezionato 55 presenze e totalizzato 10 reti e due assist. Nella prossima stagione andrà a comporre la coppia di centrali più giovane del massimo campionato italiano al fianco di Alessio Romagnoli.

Articolo precedente
Higuain MilanHiguain con la maglia del Milan: ecco le prime immagini – FOTO
Prossimo articolo
Caldara visite medicheAnche Caldara a la Madonnina: incontro con Higuain durante le visite mediche – VIDEO