Higuain con la maglia del Milan: ecco le prime immagini - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain con la maglia del Milan: ecco le prime immagini – FOTO

Pubblicato

su

Higuain Milan

Eccovi le prime immagini di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan, il Pipita sta concludendo le visite mediche

Si stanno per concludere le visite mediche di Gonzalo Higuain presso la clinica La Madonnina di Milano, per il Pipita però arrivano già attraverso i social del club rossonero le prime immagini con la maglia del Milan. Higuain si trasferisce in rossonero con la formula del prestito oneroso da 18 milioni con diritto di riscatto fissato a 36 al termine di una trattativa estenuante che ha visto parallelamente concretizzarsi anche lo scambio tra Caldara e Bonucci finiti rispettivamente al Milan e alla Juventus. Le prime foto di Higuain con la maglia del Milan entreranno subito tra i ricordi più felici dopo anni di colpi “sottotono” per i tifosi rossoneri che al momento sono in attesa anche dell’arrivo di Caldara che a breve si presenterà a La Madonnina per effettuare, a sua volta, le visite mediche.

HIGUAIN CON LA MAGLIA DEL MILAN – Le immagini che vi riportiamo sono state postate dal profilo Instagram del Milan e sono state scattate durante le visite mediche che il Pipita sta effettuando e ultimando in questi minuti a Milano. Nel pomeriggio sono previste le firme sui contratti per i due calciatori giunti in rossonero in questa sessione di calciomercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.