Han Li e Mirabelli a colloquio con Gattuso, promozione in vista? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Han Li e Mirabelli a colloquio con Gattuso, promozione in vista?

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso a colloquio con Han Li e Mirabelli. Ringhio smentisce discorsi sulla prima squadra ma la promozione è dietro l’angolo

Nella giornata di oggi David Han Li e Massimiliano Mirabelli hanno parlato con Gennaro Gattuso. I due dirigenti hanno deciso di assistere al match Primavera tra i rossoneri e la Sampdoria, finito 2 a 0 per i baby milanisti.

COLLOQUIO – A Solbiate Arno al termine dell’incontro c’è stato un lungo colloquio tra la dirigenza e il mister della Primavera. Gattuso ha smentito che nel dialogo sia stato affrontato il discorso prima squadra ma potrebbe essere semplicemente una smentita di circostanza per rispetto di Montella. La proprietà cinese sta apprezzando il lavoro svolto da Ringhio sui giovani che, con la vittoria odierna sui blucerchiati, hanno raggiunto il quinto risultato utile consecutivo.

I rossoneri ora si trovano a sole tre lunghezze dalla capolista, cosa inimmaginabile ad inizio stagione visti i numerosi cambiamenti in rosa. Probabile che, se Vincenzo Montella dovese fallire i prossimi appuntamenti, Gattuso possa essere promosso in prima squadra come traghettatore.

DENTRO O FUORI – Le prossime tre partite del Milan saranno contro Aek Atene, Sassuolo e Napoli. Tre trasferte consecutive che non sono il terreno ideale per una rapida risalita. Solo una decisa inversione di tendenza (e risultati) potrà salvare la panchina di Montella, sempre più nell’occhio del ciclone e all’ombra del collega Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.