Halilovic Standard Liegi: trovato l'accordo con il club belga
Connettiti con noi

Calciomercato

Halilovic vicinissimo a passare dal Milan allo Standard Liegi

Pubblicato

su

Halilovic

Il Milan sta per chiudere per il trasferimento ad Halilovic allo Standard Liegi. Il centrocampista potrebbe non essere l’unica cessione

Alen Halilovic in questa stagione si è rivelato più un problema che una risorsa per il Milan. Il giocatore decisivo con l’Under 21 della Croazia non è mai riuscito a trovare spazio in rossonero e infatti non ha mai esordito in Serie A e ha raccolto appena qualche minuto in Europa League, tra l’altro senza nemmeno impressionare per le sue qualità. Halilovic era finito nella lista dei partenti ma l’ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione hanno frenato le trattative. Il croato è stato vicinissimo al Besiktas e in seguito al Bologna ma alla fine entrambe le operazioni sono fallite. Oggi però il giorno dell’addio del centrocampista sembra molto più concreto.

Stando a quanto riporta Sky, Halilovic sta per firmare con lo Standard Liegi. Al momento non è chiaro se i belgi si accontenteranno di un prestito secco fino a fine stagione o ne acquisteranno il cartellino a titolo definitivo. Tra i possibili partenti dell’ultimo minuto figurano anche Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.