Halilovic vicinissimo a passare dal Milan allo Standard Liegi

Halilovic
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sta per chiudere per il trasferimento ad Halilovic allo Standard Liegi. Il centrocampista potrebbe non essere l’unica cessione

Alen Halilovic in questa stagione si è rivelato più un problema che una risorsa per il Milan. Il giocatore decisivo con l’Under 21 della Croazia non è mai riuscito a trovare spazio in rossonero e infatti non ha mai esordito in Serie A e ha raccolto appena qualche minuto in Europa League, tra l’altro senza nemmeno impressionare per le sue qualità. Halilovic era finito nella lista dei partenti ma l’ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione hanno frenato le trattative. Il croato è stato vicinissimo al Besiktas e in seguito al Bologna ma alla fine entrambe le operazioni sono fallite. Oggi però il giorno dell’addio del centrocampista sembra molto più concreto.

Stando a quanto riporta Sky, Halilovic sta per firmare con lo Standard Liegi. Al momento non è chiaro se i belgi si accontenteranno di un prestito secco fino a fine stagione o ne acquisteranno il cartellino a titolo definitivo. Tra i possibili partenti dell’ultimo minuto figurano anche Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo.