Halilovic ai saluti: Besiktas vicino ma il Milan lo vuole scambiare

Halilovic
© foto www.imagephotoagency.it

Halilovic richiesto dal Besiktas ma il Milan vorrebbe prima provare ad utilizzarlo come contropartita tecnica per l’esterno

L’avventura di Alen Halilovic al Milan è ormai vicina alla propria conclusione, il fantasista dell’Under 21 croata non ha mai di fatto trovato spazio nell’undici di Gattuso e ora sembra essere destinato a cambiare aria a gennaio. Nella scorse settimane si era parlato di un affare praticamente fatto con il Besiktas, accordo trovato con il giocatore, ma il Milan prima di dire “sì” starebbe valutando l’interesse di altri club per poter utilizzare il suo cartellino come eventuale contropartita. Dopo essere stato proposto al Genoa, che però ha rifiutato, nell’affare Piatek ora Leonardo starebbe dialogando con gli emissari di Pozzo al Watford al fine di ottenere uno sconto per Deulofeu.

Capitano della Croazia Under 21, Halilovic non ha però quasi mai convinto fuori dalla propria Patria e questo potrebbe fermare anzitempo eventuali interessamenti di altri club. Il Milan valuterà nella prossime ore la possibilità di utilizzarlo (magari insieme a Borini) come contropartita tecnica per Deulofeu altrimenti cederà alla pressione del Besiktas.