Halilovic, domani potrebbe essere il giorno giusto - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Halilovic, domani potrebbe essere il giorno giusto

Pubblicato

su

Halilovic

Halilovic, provato in allenamento da Gennaro Gattuso tra i titolari, potrebbe finalmente tornare utile alla causa milanista

Nell’allenamento di oggi Gennaro Gattuso ha provato Alen Halilovic tra i titolari. Da quando è arrivato al Milan per volere di Massimiliano Mirabelli, il croato è stato impiegato solo qualche minuto in Europa League. I numerosi infortuni e il turnover potrebbero finalmente garantire al giocatore una possibilità per mettersi in mostra. Come noto, Ringhio non ha mai preso seriamente in considerazione l’ex Barcellona.

EMERGENZA – Fare di necessità virtù potrebbero essere il motto milanista nelle prossime settimane. In questo senso il talentino mancino potrebbe rivelarsi una risorsa importante fino a gennaio. Halilovic può giocare sia sulla destra in alternativa a Suso sia a centrocampo da mezzala andando a sostituire Jack Bonaventura in una linea a tre. Difficile un esperimento in regia viste le scarse qualità tattiche del croato. In casa con il Dudelange potremmo assistere dopo diversi mesi a qualche giocata di questo fantasma del mercato milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.