Gomez Palmeiras: l'ex rossonero è campione del Brasile
Connettiti con noi

News

Gustavo Gomez è campione del Brasile con il Palmeiras

Pubblicato

su

Gustavo Gomez porta il Palmeiras alla vittoria del suo decimo titolo brasiliano. Il Flamengo di Paquetá si ferma al secondo posto

Gustavo Gomez non è riuscito ad imporsi al Milan nonostante sia da anni una delle colonne della Nazionale del Paraguay. Il difensore in estate si è trasferito al Palmeiras in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni nel caso vengano raggiunte un determinato numero di presenze. Il centrale 25enne è sceso in campo in 18 diverse occasioni e probabilmente continuerà la sua esperienza brasiliana anche perché si è laureato campione nazionale. I Verdao, imbattuti per 22 gare consecutive, hanno ottenuto il loro decimo titolo grazie alla rete di Deyverson che è valsa l’1 a 0 sul Vasco da Gama.

La squadra di Felipe Scolari, che può contare tra le sue fila anche dell’ex juventino Felipe Melo, ha vinto il campionato con una giornata di anticipo in quanto dispone di 5 punti di vantaggio sul Flamengo del neo rossonero Lucas Paquetá. Il centrocampista si prepara a sbarcare ufficialmente a Milano tra qualche giorno per la sua nuova avventura in Europa. Il brasiliano sarà un’acquisto importante per l’allenatore Gennaro Gattuso, che oltre a poter disporre di ulteriore qualità potrà anche far rifiatare qualche giocatore con troppi minuti nelle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.