Guarino dopo la sconfitta: «L'approccio non era sbagliato ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Guarino analizza la sconfitta nel Derby: «L’approccio non era sbagliato ma se concedi due gol…»

Pubblicato

su

Inter women

Guarino analizza la sconfitta nel Derby: «L’approccio non era sbagliato ma se concedi due gol…». Le parole dell’allenatrice

Rammarico, delusione ma anche consapevolezza e speranza per il futuro. Così Rita Guarino ad Inter Tv dopo il derby perso Milan Women – Inter.

PARTITA – «Meglio nel secondo tempo, ancora una volta però ci mettiamo ingenuità e creiamo episodi che aprono le partite a favore dell’avversario e cambiano l’inerzia. L’approccio non era sbagliato ma se concedi due gol cambi l’inerzia e diventa complesso andare sotto di due gol e recuperare una partita». 

PUNITE DAGLI EPISODI – «Purtroppo più di una volta quest’anno siamo andati fuori per episodi simili. Sicuramente la reazione è buona ma non possiamo iniziare sempre la partite dando vantaggio agli avversari. È una cosa che ci portiamo avanti fa più partite ed é un aspetto che non ci aiuta a raccogliere i punti che vorremmo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.