Guardiola: «Vi spiego la mia visione del calcio europeo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Guardiola: «Vi spiego la mia visione del calcio europeo»

Pubblicato

su

Guardiola è sicuro che in Europa ci siano tanti top club e che squadre come il Milan o l’Inter si stiano pian piano avvicinando

Pep Guardiola, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dello scontro in campionato contro il Chelsea, ha detto la sua sullo sviluppo del calcio europeo nei prossimi anni:

«È una domanda che è stata fatta anche in Spagna e la gente diceva che aveva il potere finanziario, ma forse l’Inghilterra era anche messa meglio. Ora è un periodo in cui le squadre inglesi vanno alle ultime fasi di Champions League ed Europa League. Vedremo cosa succederà, ma la mia sensazione è che le squadre inglesi stiano crescendo sempre di più. Sono sicuro che cresceranno anche Barça, Real Madrid e Bayern, l’Inter lo sta facendo ora, Juventus e Milan spero possano unirsi. Il PSG è sempre lì. Sappiamo che ci sono tanti, tanti top club ma è vero: prima era la Spagna, ora è l’Inghilterra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.