Gravina torna su Lazio Torino: «C'è poco da spiegare, c'è un fatto chiaro»
Connettiti con noi

News

Gravina torna su Lazio Torino: «C’è poco da spiegare, c’è un fatto chiaro»

Pubblicato

su

Gravina

Gabriele Gravina ha parlato del caso Lazio-Torino, con la vittoria dei biancocelesti a tavolino 3-0 per l’assenza dei granata

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, al termine del Consiglio Federale ha rivolto la parola alla stampa presente parlando anche del caso Lazio-Torino e del 3-0 a tavolino per i biancocelesti.

«Rispetto il Protocollo che dice “salvo quanto disposto dall’autorità sanitaria”. Il protocollo è valido e il calcio si sta comportando in maniera responsabile. Le regole vanno rispettate da tutti e la salute deve essere tutelata. Non vogliamo sostituire l’autorità sanitaria. Continueremo a difendere il nostro protocollo ma ci sono decisioni che non riguardano la Federazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.