Gravina: «Crediamo in Mancini e il suo lavoro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina: «Crediamo in Mancini e il suo lavoro»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina: «Crediamo in Mancini e il suo lavoro». Le parole del presidente della FIGC

Gabriele Gravina ha parlato della Nazionale italiana e di Roberto Mancini ai margini dell’evento promosso dal Museo del Calcio di Coverciano “La Storia siamo noi”. Ecco le parole del presidente della FIGC

«In Mancini crediamo e crediamo nel suo lavoro, ci fa stare sereni. Questa serenità ha bisogno poi di un supporto di fiducia che si conquista con i risultati. Poi serve la fiducia che arriva anche grazie ai risultati. Recentemente abbiamo centrato la qualificazione alla Nations League che è una magra consolazione, ma per noi è un risultato importante perché è arrivata con dei ragazzi giovani. Siamo preoccupati per i limiti della possibilità di scelta, i tecnici non hanno grandi numeri per allestire una rosa sempre più competitiva. Ma siamo fiduciosi di centrare risultati in tempi rapidi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.