Giuntoli rifiuta il rinnovo col Napoli: il Milan chiama? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giuntoli rifiuta il rinnovo col Napoli: il Milan chiama?

Pubblicato

su

Giuntoli

Tra le nubi che affollano il futuro del Milan c’è anche quella del futuro direttore sportivo: Mirabelli non ha convinto e Giuntoli potrebbe essere l’alternativa

Con il futuro del Milan ancora appeso ad un filo con alle estremità Londra, in cui si sta in queste ore tenendo il colloquio tra ElliotRybolovlev, e gli Stati Uniti dove invece tra poche ore Elliot potrà fare partire i propri amministratori per riscuotere il pegno a prendere le redini del Milan. Alla vigilia della giornata chiarificatrice di domani però alcune notizie suggestive arrivano da Napoli dove Cristiano Giuntoli ha comunicato De Laurentiis e il Napoli di non voler rinnovare il proprio contratto con il club partenopeo. Stando alle notizie che filtrano dall’ambiente campano il direttore sportivo sarebbe stato messo in pre-allarme da alcuni uomini d’affari che, in odore di insediamento al Milan, avrebbero manifestato la volontà di averlo come sostituto di Massimiliano Mirabelli nel prossimo futuro.

Al momento non si sa con certezza da quale parte sia arrivata la chiamata: se da Rybolovlev o da Elliot ma la sensazione è che la gestione al momento non egregia di Massimiliano Mirabelli, confermata parzialmente anche in questa sessione date le difficoltà di cedere gli elementi considerati “spendibili” come Donnarumma, Kalinic, Suso  e Bacca, sia da considerare superata nei futuri piani di Casa Milan. Al momento l’attuale situazione contrattuale di Giuntoli ci appare distante dai futuri piani del Milan ma, e questo è certo, il nome del direttore sportivo attualmente al Napoli è sempre stato caldo anche all’interno della stanza di Marco Fassone nel palazzo di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.