Giuntoli blinda Allegri: «A fine stagione faremo questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giuntoli blinda Allegri: «Ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore. A fine stagione faremo questo»

Pubblicato

su

Giuntoli blinda Allegri: «Ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore. A fine stagione faremo questo». Le dichiarazioni sull’ex Milan

Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio del match tra Juventus e Udinese, analizzando il possibile futuro di Allegri, ex allenatore del Milan.

IL FUTURO DI ALLEGRI – «Intanto siamo felicissimi di lavorare insieme a lui, ha dimostrato in passato di essere un grandissimo allenatore e lo sta dimostrando tutt’oggi con una squadra di ragazzi. Insieme al suo staff stanno facendo cose straordinarie. Ha un anno e mezzo di contratto, abbiamo la volontà di proseguire con lui. A fine anno abbiamo tempo di metterci a sedere e programmare il futuro insieme».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.