Gioia Cutrone, quello scatto per un gol segnato 4 minuti prima - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gioia Cutrone, quello scatto per un gol segnato 4 minuti prima – VIDEO

Pubblicato

su

Patrick Cutrone

Il Milan vince 3-2 contro il Chievo Verona. I rossoneri hanno vinto anche grazie a un goal di Cutrone

Il Milan, grazie al goal di Cutrone e al successivo 3-2 firmato da André Silva, ha raggiunto la quinta vittoria consecutiva in campionato. Una vittoria che permette al Milan di continuare a sognare un posto in Champions League e di affrontare senza problemi la sosta per le nazionali. Al rientro ci sarà la Juventus, un’altra prova impegnativa per i rossoneri. Il Milan non può fermarsi ora, il sogno deve continuare

L’ESULTANZA DI CUTRONE – La svolta della gara è arrivata al minuto 8 del secondo tempo quando Patrick Cutrone deposita in rete una respinta di Sorrentino, il guardalinee annulla il goal per fuorigioco che, successivamente, è stato convalidato grazie all’intervento della VAR. L’annullamento del goal non ha permesso a l numero 63 rosonero di esultare ma, al momento della convalida del goal, è esplosa tutta la sua rabbia e la sua gioia. Un goal fondamentale, il quindicesimo goal stagione per il giovane attaccante rossonero, che ha permesso al Milan di raggiungere il 3-2 con il secondo goal consecutivo di André Silva. Tre punti fondamentali per continuare a sperare in un piazzamento in Champions League. Il Milan rischiava di demolire quanto fino a questo momento, ma il goal segnato da Cutrone ha permesso al Milan di reagire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.