Giannichedda: «Milan, Inter e Napoli hanno rose superiori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giannichedda: «Milan, Inter e Napoli hanno rose superiori»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, doppio ex della sfida Lazio Udinese, ha parlato a Gazzetta dello Sport della partita toccando anche il tema delle rose

Giuliano Giannichedda, doppio ex della sfida Lazio Udinese, ha parlato a Gazzetta dello Sport della partita toccando anche il tema delle rose. Le sue dichiarazioni:

«Non mi aspettavo una sfida in questa situazione di classifica soprattutto per l’Udinese. La squadra friulana sta facendo vedere un calcio europeo, fisico e aggressivo. Ha grande qualità con giocatori importanti e Sottil sta facendo un lavoro straordinario. Lazio? Colpisce la solidità difensiva, ma non è una sorpresa perché Sarri lavora molto sotto questo aspetto. Luis Alberto può fare la differenza oltre a Milinkovic e Immobile. La squadra deve credere alla Champions, anche se Milan, Napoli, Juve e Inter hanno rose superiori. L’Udinese non deve porsi obiettivi e continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.