Connettiti con noi

Milanello

Giampaolo lavora ancora sulla fase difensiva: il report da Milanello

Pubblicato

su

Penultimo allenamento settimanale per il Milan questa mattina, venerdì 6 settembre, a Milanello. Lavoro sulla fase difensiva per Giampaolo

Gruppo in campo sul rialzato alle 10.30 per l’attivazione muscolare con esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. A seguire un po’ di lavoro con il pallone prima di riprendere l’attività fisica abbinata a quella tecnica con alcuni esercitazioni: passaggi rapidi da stazioni predefinite per arrivare alla conclusione in porta alla massima intensità possibile.

Terminato il lavoro tecnico-fisico la squadra si è spostata sul campo ribassato dove agli ordini di mister Giampaolo ha lavorato sulla tattica con focus particolare sui movimenti difensivi. Prima di rientrare negli spogliatoi partitella su campo ridotto.

SABATO 7 SETTEMBRE
Il programma di domani, sabato 7 settembre, prevede un solo allenamento al mattino alle 10.30.

(Fonte Ac Milan)

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.