Giampaolo, fiducia da società e giocatori: avanti così
Connettiti con noi

Editoriali

Giampaolo, fiducia da società e giocatori: avanti così

Pubblicato

su

Giampaolo

Giampaolo ha ricevuto in settimana la fiducia sia dalla società che dai giocatori attraverso le parole di Gigio. Ecco i ringraziamenti

Giampaolo sta ponendo le basi per poter lavorare in pace e senza distrazioni esterne, ma tutto ciò è reso possibile dalla fiducia e la conferma da parte di società e giocatori. La partita contro il Torino ha evidenziato come finalmente il gioco del neo-tecnico sta venendo assimilato dai suoi ragazzi e di come i primi 70′ minuti dell’incontro siano stati gratificanti dal punto di vista visivo, per noi spettatori, e del gioco per dirigenza e allenatore stesso. L’imperativo che devi vigere da adesso in avanti deve essere l’obbligo di perseguire per questa strada partendo dai quei due terzi di match contro i granata e di migliorare i dieci minuti (tra il 70′ e l’80’) di puro blackout.

Giampaolo in conferenza ringrazia società e giocatori

In conferenza stampa pre Milan-Fiorentina Giampaolo ha voluto ringraziare giocatori e società per la conferma e la fiducia ottenuta in sti giorni anche dopo i tre risultati negativi nelle prime cinque giornate di campionato: «Donnarumma ha detto che tutti i giocatori sono con me? Mi ha fatto piacere. Ai calciatori non puoi mai mentire, sei lui si espone e perché lo sente, ci crede. C’è un processo di lavoro. 20 anni fa ho fatto anche io il dirigente e so come pensano le società. Se la società ha espresso appoggio ci sarà un motivo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.