Giampaolo, ecco le novità: Bonaventura e Silva Si, Caldara ancora No
Connettiti con noi

Editoriali

Giampaolo, ecco le novità: Bonaventura e Silva Si, Caldara ancora No

Pubblicato

su

Giampaolo

Dopo aver diramato le convocazione per la ICC, Giampaolo ci concede di tirare le somme sulle condizioni fisiche dei giocatori del Milan

Il Milan si appresta a partire per la Tournée estiva domani pomeriggio alle 14:00, direzione Boston, e dopo le convocazioni di Giampaolo possiamo osservare bene chi parte, quindi già in condizione e in piena sintonia con le tattiche del neo-allenatore, e chi invece deve recuperare ancora dagli infortuni. Oltre al ritiro a Milanello, l’ex tecnico della Sampdoria ha potuto sfruttare la partita amichevole odierna contro il Novara per confermare le proprie scelte.

I due nuovi acquisti Krunic e Theo Hernandez voleranno negli States con i compagni di squadra, discorso invece diverso per Bennacer che deve ancora essere ufficializzato, ma comunque andrà subito in vacanza dato che deve ancora terminare di giocare in Coppa d’Africa con la sua Algeria. Dal reparto infermeria, ottime notizie per Jack Bonaventura che sembra quindi aver smaltito il pesante infortunio al ginocchio che l’ha lasciato ai box dal 27 novembre 2018. Invece il recupero di Mattia Caldara necessita di ulteriore tempo visto la fragilità fisica dell’ex Atalanta da quando ha iniziato a vestire la maglia del Milan. Infine, i giocatori che sembravano sempre in lista per essere ceduti, sono stati chiamati per la tournée. In particolare stiamo parlando di Biglia, Cutrone e André Silva. Discorso diverso per Laxalt che sta godendo di qualche giorno in più di vacanza e per questo raggiungerà la squadra ad Harvard (base operativa rossonera negli Usa) il 23 luglio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.