Giacinti: «Abbiamo già rialzato la testa, restano le emozioni»
Connettiti con noi

News

Giacinti: «Abbiamo già rialzato la testa, restano le emozioni»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale Instagram

Valentina Giacinti, capitano del Milan Femminile, ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale Instagram dopo la sconfitta contro la Juventus: «Purtroppo non è andata come avremmo voluto ma abbiamo già rialzato la testa! Siamo forti e lo dimostreremo!

Restano le tante emozioni di una notte magica, di un sogno realizzato. Resta la scossa nel cuore che senti quando tocchi questo campo e quella sensazione di sentirsi a casa».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purtroppo non è andata come avremmo voluto ma abbiamo già rialzato la testa! Siamo forti e lo dimostreremo! Restano le tante emozioni di una notte magica, di un sogno realizzato. Resta la scossa nel cuore che senti quando tocchi questo campo e quella sensazione di sentirsi a casa ✨❤️🖤 #forzamilan #sempremilan #homesweethome

Un post condiviso da Valentina Giacinti (@valentinagiacinti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.