Genoa-Milan: le pagelle rossonere di Milannews24.com - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa-Milan: le pagelle rossonere di Milannews24.com

Pubblicato

su

Diego Lopez: 5.5 Armero e Bonera sono riusciti a far perdere le staffe a “Mr Tranquillità”. Bisogna aggiungere altro? Incolpevole.

Bonera: 4.5 Dopo l’ultima prestazione ampiamente sufficiente torna prepotentemente in auge il “buon vecchio” Bonera. Lo zampino sul goal avversario non manca mai. Provare con un terzino della primavera? Non idoneo.

Mexes: 5.5 Irruento troppo spesso e sempre senza motivo. Prima o poi lascerà la squadra in 10 per una sciocchezza. Incompleto.

Rami: 6 Il migliore della difesa nonostante soffra la velocità del reparto offensivo avversario. Con Alex sarebbe stata un’altra storia. Capitano ad honorem.

Armero: 4.5 Non è capace di giocare in una difesa a quattro, quante altre volte ancora dovrà mettere in crisi la squadra prima che Inzaghi se ne accorga? A questo punto era meglio tenersi Antonini. No comment.

De Jong: 5.5 Una partita sottotono gliela si può perdonare, ma caro Nigel torna presto, abbiamo bisogno di te. Il grande assente.

Bonaventura: 6 Uno dei pochi giocatori a meritarsi la sufficienza. L’umiltà prima di tutto, in molti dovrebbero prendere esempio dal giovane centrocampista. Leader silenzioso.

Montolivo: 5.5 (Fino al 17′ s.t.)  Cuore e quantità nonostante il lungo stop. A ritmo partita acquisito sarà davvero utile alla causa rossonera. Montolivo 2.0: il ritorno.

Poli: 5 (Dal 17′ s.t.) Tanta quantità e poca qualità. In un modulo differente potrebbe anche dire la sua. L’adattato.

Honda: 5 (Fino al 25′ s.t.) C’è da chiedersi quale sia il vero Honda, quello dinamico e scattante delle prime partite o quello disorientato e lento delle ultime? Rebus.

Pazzini: 5 (Da 25′ s.t.) Entra e si adegua ai ritmi di gioco. Pochi spazi per lui e pochi palloni toccati. Senza pretese.

El Shaarawy: 5.5 (Fino a  32′ s.t.) La troppa voglia di far bene contro la sua ex squadra ha prevalso sull’effettiva prestazione in campo. Pochi spunti e tanto anonimato. Ansia da prestazione.

Niang: S.V. (Da 32′ s.t.)

Menez: 4.5 Per quanto sia forte, fate sapere al francese che nel calcio il passaggio è consentito. Veneziano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.