Genoa-Milan, i 23 convocati di Gattuso: si rivedono Musacchio ed Antonelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Genoa-Milan, i 23 convocati di Gattuso: si rivedono Musacchio ed Antonelli

Pubblicato

su

Gattuso

Ecco l’elenco dei 23 giocatori di Gattuso convocati per la sfida di Marassi con il Genoa, gara in programma domenica dalle 18.

Tutto pronto per Genoa-Milan, gara in programma domenica alle 18, condizioni meteorologiche permettendo. Si perchè su Genova sono previsti veri e propri nubifragi che potrebbero rinviare la gara già nel primo pomeriggio di Domenica. Ad ogni modo Gattuso dirama la lista dei 23 convocati, tra i quali Musacchio ed Antonelli. I due difensori molto probabilmente partiranno dalla panchina per dare spazio alla consueta linea difensiva formata da Calabria e Rodriguez sugli esterni, Bonucci e Romagnoli in mezzo. Centrocampo con Biglia in regia, a fianco a lui Kessie a destra e Bonaventura a sinistra. Sulla stessa catena di quest’ultimo dovrebbe esserci Calhanoglu, poi Kalinic al posto di Cutrone, Suso sulla corsia di destra. Di seguito l’elenco completo di tutti i giocatori presenti alla sfida.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.