Paquetá Milan: grandi giocate per il brasiliano in Genoa-Milan
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan: che spettacolo le giocate di Paquetá – VIDEO

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetá in Genoa-Milan ha fatto vedere grandissime giocate ed è andato in più occasioni vicino al gol. L’ex Flamengo è talento puro

Lucas Paquetá per forza maggiore è stato nuovamente schierato titolare anche in Genoa-Milan. Il brasiliano ha iniziato timidamente questa partita ma poi ha fatto vedere alcuni lampi del suo grandissimo talento. L’ex Flamengo è andato vicino al gol nel primo tempo colpendo il palo con un tiro al volo su una casuale respinta. Al 53′ il centrocampista ha poi eseguito un vero e proprio numero da circo che l’ex rossonero Ambrosini ha paragonato a alle giocate di Neymar. Il talentino classe ’97 si alza la palla col tacco e supera un avversario per servire Andrea Conti, che purtroppo non riesce a raggiungere il pallone. Paquetá qualche minuto dopo riesce a scardinare la difesa rossoblu con con un gran pallone per Fabio Borini, il cui tiro però viene fermato da Radu anche se l’arbitro non assegna il calcio d’angolo per il Milan. Paquetá va anche vicinissimo al gol ma il suo colpo di testa è troppo debole. Oggi abbiamo visto grandi giocate e tocchi da vero campione da parte del neo acquisto del club di via Aldo Rossi ma mai fini a stessi. Se queste sono le premesse, possiamo dire che i quasi 60 milioni in totale per il suo cartellino sono stati più che ben spesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.