Genoa-Milan, allerta meteo. A rischio la partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan, allerta meteo. A rischio la partita

Pubblicato

su

Gattuso Calabria Donnarumma Bonucci

Genoa-Milan è una partita a rischio rinvio, i rossoneri potrebbero rischiare di saltare la seconda partita consecutiva di campionato

I rossoneri rischiano di saltare la seconda partita consecutiva, Genoa-Milan è a rischio perché sulla città ligure è prevista pioggia per tutta la giornata di Domenica, i picchi maggiori di’intensità si dovrebbero toccare proprio alle ore 18:00, orario in cui è prevista la partita.

IL CALENDARIO – Il Milan avrà un calendario ricco d’impegni, i rossoneri non possono correre il rischio di non giocare nemmeno Domenica pomeriggio. Il recupero: l’eventuale recupero della partita Genoa-Milan potrebbe causare grandi problemi alla società rossonera. Il club rossonero deve ancora trovare una data utile per recuperare il derby, un ulteriore rinvio rischierebbe di complicare il calendario in casa Milan. Gli impegni dei rossoneri potrebbero far slittare la partita nelle ultime settimane di campionato.

L’IDEA – Il club rossonero potrebbe proporre di giocare la partita in campo neutro, evitando così il pericolo del rinvio.

IL DERBY – Non è stata ancora decisa la data del recupero di Milan-Inter, rinviato per la morte di Astori. Due le ipotesi: la prima ipotesi presa in considerazione è stata quella di rinviare la partita a fine campionato. La seconda ipotesi è quella di rinviare la partita al 9 maggio, con conseguente slittamento della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.