Mirabelli, per gennaio operazione alla Borini: ecco il profilo individuato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli, per gennaio operazione alla Borini: ecco il profilo individuato

Pubblicato

su

Il prossimo rinforzo rossonero potrebbe arrivare dalla Premier League. Mirabelli valuta un’operazione alla Borini

Cercasi nuovo Borini per il Milan. Il mercato di gennaio si avvicina e Massimiliano Mirabelli sta cercando di individuare i profili giusti per rinforzare il Milan. Non ci saranno grosse spese ma qualche giocatore nuovo potrebbe arrivare a Milanello: un nome fra tutti, Manolo Gabbiadini.

OPERAZIONI – Con tutta probabilità le novità principali saranno sul fronte uscite: sicuramente partiranno Gabriel Paletta (in aria di svincolo) e Gustavo Gomez (destinazione Turchia?). Da tenere d’occhio anche Antonelli che potrebbe finire all’Atalanta con Spinazzola sulla via per Torino. Sul fronte entrate attenzione all’Inghilterra. Fabio Santini, intervistato da 7 Gold, ha lanciato un’indiscrezione rigurdante Manolo Gabbiadini: «Il Milan sta per chiudere due operazioni di mercato, una in uscita e l’altra in entrata. Gabbiadini potrebbe arrivare in prestito dal Southampton. Antonelli potrebbe essere girato all’Atalanta». Per l’ex Sampdoria si valuta un accordo per il prestito oneroso con diritto di riscatto (o obbligo come nel caso di Borini con il Sunderland).

Non molto tempo fa Antonio Conte aveva avuto parole di elogio per il giocatore considerato come uno dei migliori mancini al mondo.  L’ec ct azzurro lo ha già allenato ai tempi della Nazionale Italiana e non ha mai nascosto di apprezzarlo per il carattere. E se i due si rincontrassero a Milano?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.