GAZZETTA - Quindici su quindici: SUSO si prende in spalla il MILAN - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – Quindici su quindici: SUSO si prende in spalla il MILAN

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi esalta la prima parte di stagione di Suso. L’attaccante spagnolo è l’unico punto fisso del reparto offensivo del Milan. Da Bacca a Niang, da Lapadula a Luiz Adriano ed Honda. Tutti hanno avuto (stanno avendo) momenti difficili, Suso no.

L’iberico rappresenta una delle poche pedine imprescindibili di Montella. Con quella contro il Crotone, sono 15 partite su 15, come Donnarumma. Tutte dall’inizio, tranne la nefasta trasferta di Genova contro i rossoblu. In quel caso il Milan perse 3-0 ma Suso, subentrato a 20′ dalla fine, risultò uno dei migliori in campo. Anche i dati numerici parlano per lui: 5 gol, 6 assist ed una media voto (6,57) decisamente importante che lo pone sul podio con Donnarumma e Lapadula.

Suso si è preso in spalla il Milan: lo spagnolo ha messo il suo zampino in 8 degli ultimi 10 gol. Se non è essere decisivi questo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.