Gazzetta: il Milan propone a Maldini un ruolo alla Nedved
Connettiti con noi

News

Gazzetta: il Milan propone a Maldini un ruolo alla Nedved

Pubblicato

su

Maldini

Gazzetta: il Milan avrebbe proposto a Paolo Maldini un ruolo alla Nedved come vicepresidente, ecco la risposta dell’ex capitano rossonero

Il prossimo allenatore e direttore sportivo rossonero sarà Ralf Rangnick. Per questo motivo il Milan, stando a quanto l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, avrebbe offerto a Paolo Maldini un nuovo ruolo alla Nedved nella dirigenza rossonera.

Vicepresidente, ma con ruoli più istituzionali piuttosto che operativi. Maldini avrebbe chiesto un momento di riflessione, non convinto della proposta, visto che negli ultimi due anni ha lavorato prima con Leonardo poi con Boban sul campo. Dunque, sempre stando a quanto riporta la rosea il club di Via Aldo Rossi avrebbe già messo in conto una sua uscita di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.