Gazzetta dello Sport: Pessina ha in testa solo i rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Gazzetta dello Sport: Pessina ha in testa solo i rossoneri

Pubblicato

su

Pessina

Il centrocampista del Verona sembra volere fortemente il Milan ma da vincere la valutazione del cartellino fatta dall’Atalanta

Da diverso tempo si parla di Matteo Pessina come l’uomo adatto per andare a rinforzare la mediana di Stefano Pioli. Il Milan può usufruire di uno sconto del 50% sul cartellino del calciatore attualmente in forza al Verona.

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe intenzionato a prenderlo dall’Atalanta, proprietaria del cartellino, soprattutto a fronte dello sconto di cui sopra. Il problema sta nella valutazione del cartellino; i rossoneri lo valutano intorno ai 12 (quindi 6 considerando il 50%, ndr) mentre gli orobici si orientano intorno ai 20 (quindi 10, ndr). Gazidis sembra non aver fretta nel chiudere la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.