Pessina attende il Milan: può tornare alla metà del prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Pessina attende il Milan: può tornare alla metà del prezzo

Pubblicato

su

Pessina

Matteo Pessina può tornare al Milan alla metà del prezzo: i rossoneri hanno ancora dei diritti sul cartellino del centrocampista

Matteo Pessina, centrocampista 23enne attualmente al Verona ma di proprietà dell’Atalanta, è a tutti gli effetti una delle più esaltanti rivelazioni del campionato. L’ex rossonero ha messo a segno 7 reti in stagione permettendo all’Hellas di guadagnare ben 11 punti in classifica.

Il Milan, che l’ha ceduto all’Atalanta nel contesto dell’acquisto di Andrea Conti, detiene ancora i diritti sul 50% della futura rivendita del centrocampista classe ’97 che è valutato dalla Dea 15 milioni. Pessina attende il Milan che per accaparrarselo dovrà sborsare “solo” 7,5 milioni per acquistarne la totalità del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.