Gattuso scommette su Cutrone, Piatek in panchina
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso scommette su Cutrone, Piatek in panchina

Pubblicato

su

Cutrone

Gennaro Gattuso potrebbe lanciare Patrick Cutrone titolare. Piatek alla prima panchina al Milan?

La novità di Gennaro Gattuso in vista di Torino-Milan potrebbe essere Patrick Cutrone. Il centravanti rossonero potrebbe tornare ad essere titolare dopo un lungo periodo da riserva. La partenza di Gonzalo Higuain doveva segnare una svolta per l’ex Primavera, ma le prestazioni di Piatek lo hanno relegato ai margini per diverse settimane. Inoltre, la bocciatura del modulo a due punte (per Ringhio la squadra non riesce a supportare il doppio centravanti) ha diminuito le possibilità di impiego.

Le ultime prestazioni non proprio positive del polacco (e dell’intera squadra) hanno convinto Gattuso a rilanciare le quotazione del numero 63 rossonero. Il 2 aprile il giocatore era partito titolare contro l’Udinese a San Siro in coppia con il compagno di reparto, questa volta invece sarà l’unico riferimento offensivo della squadra. Certamente i bomber rossoneri sono quelli che hanno meno responsabilità nelle delusioni degli ultimi tempi: Cutrone ha sempre dato il massimo anche a partita in corso, Piatek ha segnato a raffica per tante partite. Forse è Gattuso che dovrebbe dare un gioco alla squadra…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.