Gattuso e quel simpatico spot per Google... - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Gattuso e quel simpatico spot per Google…

Pubblicato

su

Gattuso conferenza

Gennaro Gattuso protagonista del nuovo spot pubblicitario di Google. E quella minaccia con tanto di avvocato…

Gennaro Gattuso in questi giorni è impegnato in Russia insieme a Massimiliano Mirabelli a visionare alcuni obiettivi di mercato del Milan. Dopo aver assistito a Russia-Arabia Saudita (con un occhio di riguardo al talentino Golovin) l’allenatore sta visionando anche il rendimento di André Silva. Intanto proprio nelle ultime ore in rete è stato pubblicato un video pubblicitario che ha per protagonista Gattuso: lo spot è stato creato da Google.

PUBBLICITA’ – Nel video sopraccitato il mister è in autoquando sente alcuni voci di mercato che lo vedrebbero accostato all’Inter. A quel punto Rino usa la funzione “Fallo fare a Google” e dice “Chiama il mio avvocato”. Una manovra di marketing da parte del colosso americano sicuramente riuscita che sottolinea il cuore rossonero di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.