Calciomercato Milan: Golovin promosso, ma 25 milioni sono troppi

Golovin
© foto www.imagephotoagency.it

Mirabelli e Gattuso hanno osservato Golovin, autore di un gol e di un assist all’esordio ai Mondiali. Le trattative proseguono

La partita d’esordio di questo Mondiale si è conclusa con una goleada. La Russia padrona di casa ha vinto per 5 a 0 contro una modesta Arabia Saudita. Fin dall’inizio non c’è mai stata partita con i sauditi completamente fuori dal gioco e mai pericolosi. Mattatori di giornata sono stati Cherishev e Golovin; proprio quest’ultimo è stato seguito attentamente da Gattuso e Mirabelli.

MERCATO – Ringhio e Mirabelli sono rimasti impressionati dal giocatore russo, autore di un assist e di un gol. All’ultimo minuto di recupero ha insaccato in rete con una punizione precisa a fil di palo. Il classe ’96, vicino alla Juventus, interessa molto al Milan anche se le pretese del CSKA Mosca sembrano eccessive. I bianconeri non hanno ancora chiuso la trattativa, motivo per cui i rossoneri potrebbero ancora inserirsi. Tuttavia, i 25 milioni richiesti dal club russo sembrano eccessivi per entrambe le società italiane. Vedremo se nel corso di questo Mondiale Mirabelli riuscirà a superare la concorrenza della Juve e chiudere ad un prezzo accettabile.

Articolo precedente
Gattuso MirabelliGattuso ha chiesto due giocatori, Mirabelli vuole regalargliene tre
Prossimo articolo
CutroneCutrone, a breve il rinnovo: il Milan nel suo futuro come spiegato da lui stesso