Gattuso pensa alla difesa a 4 anche contro il Parma: Simic titolare? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso pensa alla difesa a 4 anche contro il Parma: Simic titolare?

Pubblicato

su

Stafan Simic

Gattuso pensa a tornare alla difesa a 4: possibile esordio anche in campionato dal primo minuto per Simic

Gattuso in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma lascia trasparire la possibilità di tornare alla difesa a 4: nel caso in cui il tecnico dovesse decidere di mettere in soffitta il terzetto difensivo potrebbe dover toccare nuovamente a Simic che al termine della gara contro il Dudelange si è fatto apprezzare dei tifosi del Milan per le sue dichiarazioni: «Sapevo che mi avreste detto dell’esordio e del primo passo in carriera. Ma quale primo passo, il Crotone o il Varese lo erano. Qui sono nel Milan, se arrivi qui sei all’ultimo passo non al primo». 

Il difensore ceco ha disputato una gara attenta, anche se con qualche sbavatura, contro il Dudelange e viste le tante defezioni in difesa Gattuso potrebbe decidere di schierarlo al fianco di Zapata anche nella gara di domani pomeriggio contro il Parma a San Siro. A far pensare ad un cambio di rotta al tecnico calabrese sarebbero state le buone prestazioni del Parma contro le squadre schierate con una difesa a tre in passato.

https://twitter.com/lmatt92/status/1068296275064496128

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.