Quando Gattuso disse che Montella porta 'sfiga' - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Quando Gattuso disse che Montella porta ‘sfiga’ – VIDEO

Pubblicato

su

Gattuso Montella

Un po’ di anni fa Gattuso fece una battuta ironica sull’ex allenatore del Milan Montella. Nelle ultime ore il video è diventato virale

Sui social spopola un video di Gennaro Gattuso in cui fa un commento su Vincenzo Montella. L’episodio risale a un po’ di anni fa quando Gerry Scotti invitò alcuni calciatori tra cui appunto Gattuso e Vieri al programma “Chi vuol essere milionario?”.

BOBO E RINGHIO – La coppia composta da Gattuso e Vieri si ritrovò a leggere la domanda da 70mila euro. Il montepremi era destinato in beneficienza motivo per cui i due si erano fermati a riflettere sulla possibile risposta. Da dietro arrivò il suggerimento di Montella che consiglia di non rischiare la risposta. A quel punto Ringhio rispose: «Montella porta sfiga». Tra le risate generali Vieri aggiunse «Portatelo via» proprio riferendosi all’ex allenatore del Milan. L’episodio, seppur scherzoso e senza malizia, è stato citato goliardicamente dai tifosi milanisti per sottolineare il cambiamento sulla panchina rossonera e prendere in giro il tecnico campano.

In realtà nell’ultima conferenza stampa l’ex mister della Primavera del Milan ha speso parole di stima per Montella anche se ha confermato di avere idee tattiche completamente diverse: la principale differenza, sempre a detta dello stesso, riguarda proprio lo sviluppo del gioco che Gattuso proporrà in verticale e con meno possesso palla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.