Quando Gattuso disse che Montella porta ‘sfiga’ – VIDEO

Gattuso Montella
© foto Screen da YouTube

Un po’ di anni fa Gattuso fece una battuta ironica sull’ex allenatore del Milan Montella. Nelle ultime ore il video è diventato virale

Sui social spopola un video di Gennaro Gattuso in cui fa un commento su Vincenzo Montella. L’episodio risale a un po’ di anni fa quando Gerry Scotti invitò alcuni calciatori tra cui appunto Gattuso e Vieri al programma “Chi vuol essere milionario?”.

BOBO E RINGHIO – La coppia composta da Gattuso e Vieri si ritrovò a leggere la domanda da 70mila euro. Il montepremi era destinato in beneficienza motivo per cui i due si erano fermati a riflettere sulla possibile risposta. Da dietro arrivò il suggerimento di Montella che consiglia di non rischiare la risposta. A quel punto Ringhio rispose: «Montella porta sfiga». Tra le risate generali Vieri aggiunse «Portatelo via» proprio riferendosi all’ex allenatore del Milan. L’episodio, seppur scherzoso e senza malizia, è stato citato goliardicamente dai tifosi milanisti per sottolineare il cambiamento sulla panchina rossonera e prendere in giro il tecnico campano.

In realtà nell’ultima conferenza stampa l’ex mister della Primavera del Milan ha speso parole di stima per Montella anche se ha confermato di avere idee tattiche completamente diverse: la principale differenza, sempre a detta dello stesso, riguarda proprio lo sviluppo del gioco che Gattuso proporrà in verticale e con meno possesso palla.

Articolo precedente
È subito intesa tra Gattuso e Cutrone: il baby bomber sarà il titolare?
Prossimo articolo
yonghong milanMilan, una risposta alle illazioni