Milan-Crotone, Gattuso lancia Cutrone e Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Crotone, Gattuso lancia Cutrone e Calhanoglu

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso intenzionato a confermare Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu nell’undici titolare contro il Crotone di Walter Zenga

Anno nuovo, Milan nuovo. È almeno il proposito di Gennaro Gattuso per il 2018. La squadra rossonera è chiamata ad una diffiicile risalita in classifica dopo un difficoltoso avvio di stagione.

CROTONE – Dopo il giro di boa inizia il girone di ritorno di Seire A. Il Milan affronerà a San Siro il Crotone di Walter Zenga che nella confenrenza stampa alla vigilia del match ha elogiato alcune scelte della dirigenza rossonera. Gattuso dovrà quasi sicuramente fare a meno di Ignazio Abate, sostituito da Davide Calabria sulla corsia di destra. Confermata la difesa a 4 con Bonucci e Romagnoli centrali. A centrocampo il trio dovrebbe essere composto da Kessie, Montolivo e Bonaventura. Davanti Suso e Calhanoglu a supporto di Patrick Cutrone.

Intanto in conferenza stampa Bruno Martella, giocatore crotonese, ha parlato del prossimo match di San Siro: «Proveremo a fare il primo colpaccio fuori casa, dovremo andare a prendere i loro giocatori più forti, Suso e Bonaventura, stretti e senza lasciar loro spazi. A Milano non è facile giocare, ma dovremo giocarcela come fatto contro il Napoli. Davanti hanno giocatori importantissimi, in contropiede sanno fare male e anche in mezzo hanno ottimi giocatori, dovremo fare una partita importante come fatto contro la la Lazio. Spero che la salvezza arrivi prima possibile e non come l’anno scorso, noi ce la metteremo tutta e credo che la nostra salvezza passerà ancora da casa nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.