Gattuso ripercorrerà la propria carriera in maniera...social - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Gattuso ripercorrerà la propria carriera in maniera…social

Pubblicato

su

Gattuso Primavera Milan

Gennaro Gattuso per una settimana si lancerà in una nostalgica iniziativa social. Ringhio condividerà tanti momenti della propria carriera

Gattuso e il passato, ma facciamo prima un passo nel presente. Le prestazioni positive e i risultati della Primavera del Milan sono la conseguenza del lavoro portato avanti da Gennaro Gattuso. L’ex calciatore rossonero si è conquistato la fiducia della dirigenza del club di via Aldo Rossi che lo sta valutando anche come possibile successore di Vincenzo Montella. Intanto Ringhio ha lanciato un’iniziativa social su Instagram.

CARRIERAGattuso, solitamente schivo verso i riflettori, ha deciso di ripercorrere la propria carriera da calciatore attraverso dei post. Sul proprio profilo ufficiale Instagram il tecnico rossonero pubblicherà diverse foto che lo ritraggono in alcuni momenti magici nel Milan e nella Nazionale Italiana. Il tutto durerà una settimana, periodo nel quale i fan del Ringhio nazionale ricorderanno con affetto i tanti trofei alzati dal numero otto milanista.

Il primo post è un omaggio al Mondiale in Germania del 2006: «Settimana di revisione. Questa settimana pubblicherò ogni giorno una foto della mia carriera calcistica. Riesci a ricordare questo momento? Foto 2/7/ Throwback week. This week I will post one special picture out my football career every day. Can you rember this moment? Picture 2/7».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.