Gattuso: assolto Biglia, il centrocampista sarà titolare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: assolto Biglia, il centrocampista sarà titolare

Pubblicato

su

Biglia

Gennaro Gattuso difende Biglia. Il regista argentino sarà titolare contro la Roma di Di Francesco

Dalla conferenza di Gennaro Gattuso alla vigilia della partita contro la Roma si possono ricavare alcune indiscrezioni importanti. Innanzittuto Ringhio ha sottolineato la immaturità della squadra nel gestire i risultati, poi si è preso le responsabilità della sconfitta contro il Napoli. A differenza del parere della gran parte dei giornalisti e dei tifosi Gattuso ha assolto Lucas Biglia, ritenuto giocatore fondamentale per le geometrie rossonere.

BIGLIA – L’errore incriminato è quello che ha consentito al Napoli di segnare il primo gol prima della rimonta. Per l’allenatore milanista l’errore è di Mateo Musacchio che in realtà doveva allargare il gioco su Calabria. Ringhio ha elogiato e confermato Biglia tra i titolari anche per il futuro. La sostituzione di Biglia per Bakayoko, come ammesso da Gattuso, è stato un errore tecnico e tattico che ha snaturato il gioco del Milan. Forse non tutti sono d’accordo con queste considerazioni, ma sicuramente la linea del mister è ormai chiara. Non è improbabile che l’argentino possa essere un titolarissimo dei rossoneri durante il corso dell’intera stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.