Gattuso a Milanello per la programmazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso a Milanello per la programmazione

Pubblicato

su

Gattuso

In casa Milan sta per iniziare la stagione 2018/2019, il 9 Luglio i rossoneri inizieranno la stagione. Gattuso presente oggi a Milanello

In casa Milan sta per iniziare stagione, i rossoneri si ritroveranno il 9 Luglio a Milanello per iniziare il ritiro, già nella giornata di oggi Gattuso e il suo staff tecnico si sono ritrovati nel centro sportivo rossonero per la programmazione della stagione.

LA PROSSIMA STAGIONE – La prossima stagione, molto probabilmente, inizierà con un nuovo proprietario al timone del club rossonero, nelle prossime ore il Milan o passerà nelle mani di Elliott o in quelle di Commisso, molto difficilmente rimarrà in quelle di Yonghong Lì. Il club vuole assolutamente cercare di entrare in Champions League nella prossima stagione, obiettivo fortunatamente sfumato nel corso della scorsa stagione, i rossoneri sconteranno la squalifica nella stagione che sta per iniziare, quindi non avranno problemi in caso di qualificazione alla massima competizione europea.

LA PROGRAMMAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky, oggi a Milanello erano presenti Gattuso e il suo staff tecnico. Il motivo della visita al centro sportivo rossonero è dovuta alla programmazione per la prossima stagione. La nuova stagione partirà ufficialemnte il 9 Luglio, ma già nel giorno precedente a Milanello potrebbero essere effettuati alcuni test medici sui giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.