Gasperini: "Uno dei Genoa più belli mai visti" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Gasperini: “Uno dei Genoa più belli mai visti”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Genoa-Milan, Gasperini ha commentato la vittoria della sua squadra:

“Sono contento per la vittoria che ci porta in una buona posizione di classifica, e soprattutto per come è venuta. Uno dei più bei Genoa della mia carriera da allenatore, un Genoa molto forte e compatto e mi da tanta solidità. La squadra sta andando talmente bene che non c’è bisogno di intervenire sul mercato. Le grandi squadre ormai non hanno più grandi giocatori come una volta, e noi “piccole” siamo cresciute molto. In tutta la gara abbiamo concesso pochissimo, commessi solo due errori dove poi Menez ha creato le occasioni per il Milan,  ma in 90 minuti abbiamo rischiato solo questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.