Ganz a Milan Tv: «Abbiamo fatto tanti errori, li andremo a rivedere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ganz a Milan Tv: «Abbiamo fatto tanti errori, li andremo a rivedere»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel post partita di Milan Fiorentina Femminile. Le parole

Maurizio Ganz, ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel post partita di Milan Fiorentina Femminile. Le parole:

«Abbiamo fatto tanti errori, andremo a rivederli. Siamo pronti a ripartire, ci sono le Nazionali, poi andremo a Roma per poi incontrare il Sassuolo in casa quindi altre due partite importanti»

«Dobbiamo muoverci di più muovere più palla non possiamo buttar palla lunga e pedalare, dobbiamo muoverci, chi ha la palla deve avere 3-4 soluzioni di passaggio, contro la Fiorentina invece, oggi volevamo andare subito palla lunga su Piemonte, non è il nostro gioco, non l’ho mai voluto in 4 anni, poi quando siamo in difficoltà le cose più banali non ci arrivano e quindo sistematicamente buttiamo la palla lunga e quindi la perdiamo e dobbiamo rincorrere»

«Abbiamo faticato tantissimo in tutti i reparti, prendiamoci tutti le nostre responsabilità, io per primo, siamo il Milan dobbiamo cercare di voltare pagina ed entrare in campo in altra maniera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.