Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani: «Vogliamo la A con il Monza. Berlusconi? Vi svelo un segreto»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, storico AD del Milan ma ora al Monza, ha parlato a Tuttosport del rapporto con Berlusconi e dei loro obiettivi. Le parole

Adriano Galliani, storico AD del Milan ma ora al Monza, ha parlato a Tuttosport del rapporto con Berlusconi e dei loro obiettivi. Ecco dunque le sue parole.

«Fra me e Berlusconi c’è un rapporto di stima e amicizia, altrimenti non avremmo potuto rimanere insieme così tanto tempo. Il segreto? Nessuno dei due prevale sull’altro, non discutiamo praticamente mai e quando lo facciamo, per il calcio e in questo caso per il Monza, cerchiamo di dirci le idee in modo pacato e sempre raggiungiamo una posizione di accordo».

Sugli obiettivi del Monza – «Berlusconi vorrebbe, dopo vent’anni di Serie B, far salire la società in massima divisione e c’è da tener conto che è un visionario che sogna e realizza i suoi sogni. Portare il Monza in A è un grande obiettivo che mi pongo anche io, però dobbiamo affrontare questo campionato con la massima concentrazione. La scorsa settimana la gara con il Como, che abbiamo vinto, è stata nella prima frazione di gioco davvero spettacolare. Io non mi arrabbio mai se perdiamo, ma mi incavolo se giochiamo male e non ci impegniamo al massimo. Siamo a metà classifica con 21 punti, abbiamo conquistato nove punti in sette gare e nelle ultime sei addirittura 12».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.