Galliani: "Vincendo eravamo a due punti dal terzo posto" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Galliani: “Vincendo eravamo a due punti dal terzo posto”

Pubblicato

su

Per quanto quelle due occasionissime di El Shaarawy finita sulla traversa, e di Poli il cui tiro è stato deviato in angolo in pieno recupero facciano schiumare rabbia, come evidenzia stamattina il Corriere dello sport – stadio l’a. d. Galliani riesce sempre a vedere i lati positivi: “Se Poli alla fine calcia di sinistro fa gol, poi c’è la traversa di El Shaarawy. Ci mancavano quattro giocatori importanti che sarebbero stati titolari”. Si confida così al termine della partita elogiando i suoi giocatori (“Ho visto un buonissimo Rami, De Sciglio in crescita. Bene pure Mexes, Zapata, Bonaventura e Honda quando è entrato”) e guardando avanti ancora con fiducia (“Se avessimo vinto saremmo arrivati a due punti dal terzo posto occupato dal Napoli“).

Sul presidente Berlusconi assente allo stadio e sul gol di Menez: “Ho sentito il presidente, è soddisfatto. Ci vuole tecnica per fare quel gol. E’ stato bravo El Shaarawy a fare il cross, poi devi sapere come mettere il piede altrimenti il pallone va sul terzo anello”.

Ha parlato anche Mexes, autore di una buona partita: “Potevamo fare molto di più, nel secondo tempo siamo stati troppo ad aspettare i nostri avversari e così non va bene”. Riguardo al presunto rigore su Icardi: “Il falletto c’è stato, sono stato bravo io questa volta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.