Galliani: "Soddisfatto di Inzaghi. Khedira? Se non rinnova..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Galliani: “Soddisfatto di Inzaghi. Khedira? Se non rinnova…”

Pubblicato

su

Un Adriano Galliani entusiasta si gode il momento magico del suo Milan. L’Amministratore Delegato dopo la bella vittoria in casa del Verona, ha elogiato mister Pippo Inzaghi e il giapponese Honda: “Sono molto soddisfatto e anche di Pippo. Honda è sempre stato un giocatore importante. Ci ha impiegato un po’ di mesi, anche Platini ci mise un po’ prima di acclimatarsi. A parte i 6 gol, sta segnando con regolarità. Credo che Honda tragga benefici dallo schema”.

Galliani, non è il solo ad essere soddisfatto del momento del Milan. Sulla stessa lunga d’onda è il presidente Silvio Berlusconi: “Anche il presidente è soddisfatto del gioco, è fondamentale per la sua voglia, ieri ha chiamato Pippo 10 minuti prima della partita. Il 4-3-3 è condiviso dal presidente, è divertente fare tanti gol anche se chi prende meno gol vince lo scudetto”.

Infine una battuta sul mercato di Gennaio “Suso è a scadenza di contratto, vedremo. Khedira? Andrebbe bene, ma guadagna troppo se non rinnoverà ha speranze di ingaggio molto elevate. Siamo in 26, il 27º è Montolivo, siamo in eccesso di uno o due”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.