Galliani: “Soddisfatto di Inzaghi. Khedira? Se non rinnova…”

© foto www.imagephotoagency.it

Un Adriano Galliani entusiasta si gode il momento magico del suo Milan. L’Amministratore Delegato dopo la bella vittoria in casa del Verona, ha elogiato mister Pippo Inzaghi e il giapponese Honda: “Sono molto soddisfatto e anche di Pippo. Honda è sempre stato un giocatore importante. Ci ha impiegato un po’ di mesi, anche Platini ci mise un po’ prima di acclimatarsi. A parte i 6 gol, sta segnando con regolarità. Credo che Honda tragga benefici dallo schema”.

Galliani, non è il solo ad essere soddisfatto del momento del Milan. Sulla stessa lunga d’onda è il presidente Silvio Berlusconi: “Anche il presidente è soddisfatto del gioco, è fondamentale per la sua voglia, ieri ha chiamato Pippo 10 minuti prima della partita. Il 4-3-3 è condiviso dal presidente, è divertente fare tanti gol anche se chi prende meno gol vince lo scudetto”.

Infine una battuta sul mercato di Gennaio “Suso è a scadenza di contratto, vedremo. Khedira? Andrebbe bene, ma guadagna troppo se non rinnoverà ha speranze di ingaggio molto elevate. Siamo in 26, il 27º è Montolivo, siamo in eccesso di uno o due”.

Articolo precedente
Ma questo Milan è solo da terzo posto…?
Prossimo articolo
Sulley Muntari