Galliani jr, parole forti contro il Milan ma il padre si dissocia
Connettiti con noi

News

Galliani jr, parole forti contro il Milan ma il padre si dissocia

Pubblicato

su

galliani

Galliani jr non risparmia mezzi termini e spiega dal suo punto di vista la situazione dirigenziale del Milan. Intanto il padre si dissocia

Galliani jr ha voluto esprime attraverso Linkedin la propria opinione in merito alle vicende dirigenziali e attuale del Milan, dove suo padre ha lavorato come amministratore delegato per parecchi anni.

Le parole di Gianluca Galliani: «Dirigenti con un monte salariale che rappresenta un unicum nella storia del calcio mondiale che scaricano sempre la responsabilità sugli allenatori e i giocatori senza esporsi».

La replica di papà Galliani, all’Ansa: «Mio figlio è una persona adulta, non sono certo io l’ispiratore di queste sue parole, che non rispecchiano il mio pensiero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.